Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Assessore Ghera: «Il riavvio dei lavori e l’apertura di questa stazione era un obiettivo della Giunta Rocca che abbiamo portato a termine. Si tratta di un’opera strategica per un quadrante densamente abitato»
La nota: «Abbiamo messo risorse dove servono davvero, per sostenere chi ha più bisogno e per rafforzare i nostri presìdi sociali, sanitari e territoriali. Parliamo di una manovra finanziaria complessiva che cuba circa 180 milioni di euro»
Le parole del Presidente: «Il cantiere è a buon punto e nel 2026 potrà riaprire. Stiamo lavorando senza sosta per recuperare il tempo perduto in tutta l’area del cratere, con oltre 240 interventi. Dopo anni di promesse, abbiamo cambiato passo»
L'ordinanza prevede che i Comuni eseguano con urgenza interventi straordinari, con particolare riguardo alle attività di disinfestazione, sia adulticida sia larvicida
Il piano della Regione: 4.000 volontari in campo, assistenza sanitaria sull’area interessata dall’evento, rafforzamento dei trasporti. Il Villaggio è stato predisposto per garantire la sicurezza e l’accoglienza di migliaia di giovani previsti a Roma in questi giorni
250mila euro per interventi volti al miglioramento della vita detentiva e al reinserimento sociale. Assessore Regimenti: «Trasformiamo l’esperienza della detenzione da momento di sofferenza a occasione di riflessione umana e di crescita personale»
Un’ulteriore tappa dell’intenso lavoro di coordinamento svolto dalla Cabina di regia istituita dalla Regione Lazio sul virus che coinvolge la Direzione regionale Salute, il Centro regionale del sangue, gli istituti Spallanzani e Zooprofilattico e le ASL interessate
Assessore Ghera: «Dopo anni di attesa restituiremo ai romani un collegamento prezioso fra Ostiense e Garbatella». A settembre è previsto il varo della nuova infrastruttura
Assessore Ciaccarelli: «Vogliamo garantire una risposta alle esigenze abitative regionali, andando a incrementare il patrimonio abitativo delle Aziende territoriali competenti in edilizia residenziale pubblica e assistenza abitativa»
Assessore Schiboni: «Una misura che dà risposte concrete alle ambizioni di tantissimi giovani e professionisti qualificati per costruire il proprio futuro e la propria stabilità sul territorio in cui sono nati e cresciuti»
Vicepresidente Angelilli: «La riqualificazione dei luoghi di commercio su aree pubbliche è fondamentale per garantire decoro ed efficienza, ma anche maggiore funzionalità per gli operatori e servizi innovativi e attrattività commerciale»
Assessore Rinaldi: «È fondamentale applicare studi scientifici per garantire la sicurezza dei cittadini di domani. Si tratta anche di un’ottima opportunità di ricerca, utile per intervenire sulle scuole esistenti»
Assessore Baldassarre: «Il futuro del Lazio parte dai piccoli Comuni, motori di quello sviluppo e turismo sostenibili, sui quali puntiamo sempre di più con convinzione e visione»
Regione Lazio e Comune al lavoro per un piano di sviluppo economico e occupazionale del post carbone. Al centro transizione energetica e sostenibilità ambientale